Il Vespa Club
Il Vespa Club San Quirico d’Orcia nasce dalla grande passione dei suoi fondatori per il mitico “insetto a 2ruote”. Le sue origini risalgono al vicino 2012; non ancora federati, i membri del club organizzarono il “1° VESPA GIRO DELLA VAL D’ORCIA”, riscontrando un discreto successo. Questo stimolò la crescita dell’evento, portando alla realizzazione di altri due “VESPA GIRO” negli anni 2013 e 2014 con una grande partecipazione dei vespisti delle zone limitrofe e non…
La grande crescita di cui siamo stati testimoni in questi anni, ci ha fatto capire che potevamo dare molto di più al paese in cui viviamo e al mezzo che amiamo. Su questi valori abbiamo deciso di fondare il Vespa Club San Quirico d’Orcia.
Il club nasce con lo scopo di condividere questo amore con tutti i possessori della mitica “2ruote”, far rivivere vecchi ricordi a chi un tempo la cavalcava e avvicinare chi invece non l’ha mai posseduta.
Ringraziamenti
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato e “sopportato” negli anni, a chi ci accompagnerà in questo viaggio e a chi ci sosterrà con la sua partecipazione.
Un ringraziamento speciale va a Maria Eva Borborini che con il suo talento ha interpretato al meglio i nostri paesaggi dipingendoli con maestria sul logo del Vespa Club!
Inoltre ringraziamo:
- Salvatore Frandina per la realizzazione del sito Web;
- Voltec di Maurizio Volpi;
- Top Service di Valerio Rossi;
- Azienda Agricola Monaci di Monaci Loriano;
- Termoidraulica e condizionamento di Monaci Samuele;
- Nol-Trasport di Grappi Gianfranco;
- Albergo Ristorante il Garibaldi;
- Bar Caffè Italiano di Zamperini Angelo;
- La Bottega delle Carni;
- Il Forno di Montisi;
- Albergo Le Terme;
- La Nuova Posta;
- Banca Cras.